[+39 320 4089448] | [[email protected]] - Servizio Clienti Lun-Ven: 09.00-17.00
Nuovo prodotto
3I LM170 BORSA Pelle UNISEX D Nero
100%Vera Pelle/Leather
Made In Italy
Borsa in pelle bovina bottalata con grana naturale - la concia viene fatta in botti senza pigmenti e senza prodotti chimici o nocivi - Chiusura zip - Tracolla regolabile
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
PAESI |
PREZZI / € |
ITALIA / ITALY |
10,00 |
CALABRIA/SICILIA/SARDEGNA |
10,00 |
AUSTRIA |
15,00 |
BELGIO / BELGIUM |
15,00 |
BULGARIA / BULGARY |
20,00 |
CROAZIA / CROATIA |
20,00 |
DANIMARCA / DENMARK |
15,00 |
ESTONIA |
20,00 |
FRANCIA / FRANCE |
15,00 |
GERMANIA / GERMANY |
15,00 |
GRAN BRETAGNA / GREAT BRITAIN |
20,00 |
GRECIA / GREECE |
20,00 |
IRLANDA / IRELAND |
20,00 |
LETTONIA / LATVIA |
20,00 |
LITUANIA / LITHUANIA |
20,00 |
LUSSEMBURGO / LUXEMBOURG |
15,00 |
OLANDA / HOLLAND |
15,00 |
POLONIA / POLAND |
20,00 |
PORTOGALLO / PORTUGAL |
20,00 |
REP. CECA / REP. CZECH |
20,00 |
REP. SLOVACCA REP. SLOVAK |
20,00 |
ROMANIA / ROMANIA |
20,00 |
SLOVENIA |
20,00 |
SPAGNA / SPAIN |
15,00 |
UK, SVIZZERA, STATI UNITI |
40,00 |
Per rendere il tuo shopping ancora più semplice ti mettiamo a disposizione molte modalità di pagamento, tutte sicure e certificate, tra cui scegliere quella che ti è più comoda.
Puoi scegliere tra vari metodi di pagamento: carta di credito o debito e PayPal
Carta di Credito:
L'importo verrà addebitato sulla carta al momento della conferma dell'ordine.
Carta di Credito: I tuoi acquisti con Visa e Mastercard sono protetti dalle procedure della banca.
I dati della tua carta di credito non entreranno mai in nostro possesso, ma verranno gestiti direttamente dal Payment Gateway della Banca.
PayPal: per acquistare online comodamente, senza bisogno di digitare sul sito i dati della carta di credito. L'addebito sul conto avviene al completamento dell'ordine. Per registrare un nuovo conto PayPal, visita il sito paypal.com.
La trasmissione delle informazioni di pagamento avviene tramite lo standard di sicurezza più elevato: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.
Bonifico bancario
In caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato, l'ordine viene evaso solo dopo la conferma del ricevimento del bonifico attraverso il nostro istituto bancario.
I dati per effettuare il bonifico vi verranno inviati con una e-mail al completamento del vostro ordine.
Per ulteriori informazioni
chiamaci: +39 329 9482007
o scrivici a : [email protected]
Servizio Clienti Lun-Ven: 09.00-17.00
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Nel periodo di saldi ( vauchers 50%) district75 non accetta resi
UNIONE EUROPEA:
Resi incondizionati o cambi taglia sono gratuiti . Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario accedere alla propria area personale sul sito, selezionare l’articolo da restituire. Una volta completata la procedura, District75 invierà una conferma via e-mail, con istruzioni da rispettare per rispedire la merce. I resi autorizzati devono essere spediti dallo stesso indirizzo in cui l’ordine originario è stato consegnato. La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da District75 sarà GRATUITA. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente. IMPORTANTE: I resi devono essere spediti all'interno della scatola District75. Ogni ordine effettuato ha diritto ad un solo reso / cambio taglia gratuito
UK , SVIZZERA , STATI UNITI:
Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario accedere alla propria area personale sul sito, selezionare l’articolo da restituire. Una volta completata la procedura, District75 invierà una conferma di accettazione reso/cambio taglia via e-mail.
1. Resi incondizionati e cambi taglia sono a carico del cliente che dovrà usare un suo corriere e farsi carico di eventuali oneri doganali.
Nel caso in cui non fosse rispettato l’articolo 1, district75 può deliberatamente respingere la presa in carico della scatola.
Nota Bene: è assolutamente necessario inserire la conferma d’ordine all’interno della scatola.
ATTENZIONE:
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l'acquisto:
se l'acquisto è stato pagato con CARTA DI CREDITO il rimborso avverrà direttamente su carta di credito;
se l'acquisto è stato pagato con BONIFICO, il Cliente è tenuto a fornire i propri dati Bancari immediatamente così da velocizzare la restituzione del denaro.
SERVIZIO CLIENTI
Lun-Ven: 09.00-17.00
+39 320 4089448
Clicca per chattare su whatsapp