[+39 320 4089448] | [[email protected]] - Servizio Clienti Lun-Ven: 09.00-17.00
Se per qualsiasi motivo il Cliente non fosse soddisfatto del proprio acquisto, gli articoli non indossati possono essere restituiti per cambio taglia o rimborso entro 14 giorni dalla data di acquisto.
Il sigillo di sicurezza presente sugli articoli da restituire non deve essere né tagliato né rotto.
Per richiedere l’autorizzazione al reso, è necessario accedere alla propria area personale sul sito, selezionare l’ articolo da restituire. Una volta completata la procedura, Xagon Man Shop invierà una conferma via e-mail, con istruzioni da rispettare per rispedire la merce. I resi autorizzati devono essere spediti dallo stesso indirizzo in cui l’ordine originario è stato consegnato.
La spedizione di rientro effettuata con il corriere indicato da District75 sarà GRATUITA. Qualora il reso venga rispedito utilizzando un corriere diverso, tutti i costi saranno a carico del cliente.
IMPORTANTE: I resi devono essere spediti all'interno della scatola District75.
ATTENZIONE:
Il rimborso avverrà con lo stesso metodo di pagamento con il quale è stato effettuato l'acquisto:
se l'acquisto è stato pagato con CARTA DI CREDITO il rimborso avverrà direttamente su carta di credito;
se l'acquisto è stato pagato con BONIFICO, il Cliente è tenuto a fornire i propri dati Bancari immediatamente così da velocizzare la restituzione del denaro.
SERVIZIO CLIENTI
Lun-Ven: 09.00-17.00
+39 320 4089448
Clicca per chattare su whatsapp