• -40%
product name  Abiti & Tute LH Donna

ABITO Regular in Rete - Crepe de Chine - Ecopelle Nero

LA HAINE INSIDE US

1°Tessuto 80%pl 20%co
2°Tessuto 100%pl
3°Tessuto 50%pu 50%pl

MADE IN ITALY

Abito regular in collo sciallato in rete - Interno in crepe de chine - Bretelle in ecopelle regolabili con gros

Taglia indossata XS

Misure modella :
altezza 180cm
torace 85cm
spalle 41cm
vita 64cm
fianchi 90cm

161,00 €
96,60 € Salvare 40%
Tasse incluse
ⓘ Guida alle taglie
Taglia
Quantità

* Spedizioni in Usa , Uk, Canada, Giappone e Svizzera  :

i prezzi esposti nel sito sono compresi IVA ma al momento del checkout tale Iva viene detratta automaticamente (-22%)
Le tasse doganali sono a carico del Cliente al momento della consegna.

Abito regular con collo sciallato in rete, elegante e contemporaneo, progettato per valorizzare la silhouette con una vestibilità equilibrata e confortevole. L’interno in crepe de chine dona una sensazione morbida sulla pelle e migliora la qualità della vestibilità, mentre le bretelle regolabili in ecopelle con gros-grain aggiungono un dettaglio ricercato e funzionale.
Realizzato con cura artigianale e materiali selezionati, questo capo è interamente Made in Italy, garanzia di qualità, attenzione ai dettagli e stile distintivo.

Caratteristiche principali

  • Vestibilità regular, comoda e versatile

  • Collo sciallato in rete dal design raffinato

  • Interno in crepe de chine, morbido e leggero

  • Bretelle regolabili in ecopelle con finitura gros-grain

  • Capo Made in Italy

  • Composizione materiali:

    • 1° tessuto: 80% PL, 20% CO

    • 2° tessuto: 100% PL

    • 3° tessuto: 50% PU, 50% PL

FAQ

1. Come veste l’abito?
L’abito ha una vestibilità regular: segue la linea del corpo senza risultare aderente, garantendo comfort e libertà di movimento.

2. Come si lavora e si mantiene il capo?
Si consiglia il lavaggio delicato o a secco per preservare la qualità dei tessuti e delle finiture.

3. Le bretelle sono regolabili?
Sì, le bretelle in ecopelle sono regolabili per adattarsi a diverse corporature e preferenze di vestibilità.

4B W5345 LH