[+39 320 4089448] | [[email protected]] - Servizio Clienti Lun-Ven: 09.00-17.00
Il presente avviso contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito district75.it
Accedendo al sito district75.it gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione.
District75.it si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo di tale sito web.
La visualizzazione del sito district75.it fornisce ai Clienti informazioni sui prodotti proposti insieme alla possibilità di acquisto degli stessi.
Gli Ordini dovranno essere effettuati on-line attraverso la procedura d’ordine (di seguito “Procedura d’Ordine”) presente sul Sito.
Per poter procedere alla compilazione dell’Ordine il Cliente, potrà, in alternativa, attenersi alle seguenti modalità:
Nel caso in cui il Cliente sia già registrato al sito (di seguito "Utente del Sito"), sarà sufficiente inserire le proprie credenziali di accesso (username e password).
Nel caso in cui il Cliente non sia un Utente del Sito sarà sufficiente inserire nell’apposito modulo i dati richiesti, necessari per poter effettuare l’Acquisto. District75 ricorda che il Cliente, prima di procedere con l’Acquisto potrà in qualsiasi momento diventare Utente del Sito effettuando la relativa registrazione online.
Il Cliente conclude correttamente la Procedura d'Ordine se il Sito non evidenzia alcun messaggio di errore (il sistema non può rilevare errori in riferimento ai dati inseriti dal Cliente nel campo dedicato agli indirizzi per la fatturazione e per la spedizione).
Il Contratto di Acquisto si intenderà concluso al momento della ricezione dell'Ordine da parte di District75. In tal caso District75 darà riscontro della ricezione dell'Ordine con l'invio di una e-mail di conferma d'ordine (di seguito “Conferma d’Ordine”) all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal Cliente.
Tale Conferma riepilogherà i Prodotti prescelti, i relativi Prezzi (incluse le spese di consegna), l'indirizzo per la consegna, il numero d’ordine (di seguito “Numero d’Ordine”).
Contestualmente alla comunicazione della Conferma d'Ordine, l'importo corrispondente ai Prodotti acquistati sarà addebitato al Cliente in caso di pagamento con carta di credito/paypal.
Il Numero dell’Ordine, generato dal sistema e comunicato da District75, dovrà essere utilizzato dal Cliente in ogni comunicazione con District75.
È possibile che si verifichino occasionali non disponibilità dei Prodotti offerti, in tal caso, qualora i Prodotti scelti dal Cliente non siano, in tutto o in parte, disponibili, District75 lo comunicherà al Cliente.
Il pagamento potrà essere effettuato seguendo le indicazioni riportate nel Sito stesso.
Vedi pagina “Pagamenti sicuri”
Clicca per chattare su whatsapp