Privacy e Cookies Policy

Informativa Privacy

Art. 13 D.Lgs. n.196/2003

La tua privacy per noi è importante.

Ci impegnamo a proteggere i tuoi dati personali e a tutelare la tua privacy.
In questa sezione ti spieghiamo come usiamo e gestiamo i tuoi dati personali, nonché i cookie sul nostro sito district75.it (di seguito “Sito”), rimanendo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento.
Questo documento spiega limiti, finalità e modalità del trattamento dei dati personali che raccogliamo quando consulti ed interagisci con il Sito e con i servizi accessibili per via telematica. La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice Privacy”).
Ti informiamo che per “dato personale” si intende “qualunque informazione relativa a persona fisica, identificata o identificabile, anche indirettamente, mediante riferimento a qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale” ai sensi dell’articolo 4, comma 1, lett. b) del Codice Privacy.
Le informazioni e i dati da te forniti o acquisiti nell’ambito dell’utilizzo del Sito e dei relativi servizi saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle disposizioni del Codice Privacy, nonché degli obblighi di riservatezza da noi adottati.
L'informativa è resa solo per il nostro sito e non anche per altri siti web eventualmente consultati da te tramite link. Il sito può contenere link ad altri siti web che non appartengono o che non sono sotto la nostra diretta supervisione e, pertanto, non siamo responsabili delle eventuali condotte illecite o comunque non conformi alla vigente legislazione, anche in relazione alla tutela dei dati personali, adottate su detti siti web. Ti ricordiamo, pertanto, di prestare attenzione al momento in cui si abbandona il sito e di leggere attentamente la privacy policy dei siti di destinazione prima di inserire un qualsiasi tuo dato personale.
La presente Policy potrà essere oggetto di aggiornamenti periodici senza preavviso. Qualsiasi modifica della policy decorrerà con effetto immediato dalla sua pubblicazione sul sito.

IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO
Deas S.r.l., con sede legale in Pesaro (PU), Corso XI Settembre 83, iscritta al Registro delle Imprese di Bologna, REA n. BO528142, partita IVA 03552781209, Tel 329 9482007 e-mail di contatto [email protected]

LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la nostra sede e sono curati solo da personale tecnico incaricato del trattamento. In caso di necessità, i dati connessi ai servizi del sito possono essere trattati dal web master che cura la manutenzione della parte tecnologica del sito.

TIPI DI DATI TRATTATI
Dati di navigazione
I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di internet.
Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.
In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.
Utilizziamo questi dati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull'uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e li cancelliamo immediatamente dopo l'elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l'accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, i dati sui contatti web vengono cancellati al raggiungimento della finalità sopra elencata.

Dati forniti volontariamente dall'utente
L'invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica ed altri dati personali nei form di contatto indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione del tuo indirizzo, necessario per rispondere alle tue richieste, nonché degli eventuali altri dati personali da te inseriti.
Specifiche informative di sintesi verranno eventualmente e progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
Non raccogliamo o registriamo alcun tuo dato personale durante la semplice consultazione del nostro sito district75.it

NATURA OBBLIGATORIA O FACOLTATIVA DEL CONFERIMENTO DEI DATI
Nell'utilizzo dei servizi da noi offerti sei libero di conferire o meno i tuoi dati. Ti informiamo fin da ora che se non conferisci i dati richiesti non possiamo offrirti i nostri servizi, nè potrai registrarti al portale ed accedervi. Tali dati infatti sono necessari per eseguire la registrazione e per identificarti come utente. Tutti gli altri dati, invece, non sono necessari per utilizzare le funzionalità base dei servizi e sono richiesti esclusivamente per migliorarla e offrirti una migliore esperienza e maggiori funzionalità.
In particolare potremmo raccogliere i seguenti dati:

  • dati di registrazione alla piattaforma: dati anagrafici, indirizzi di spedizione, codice fiscale, email e recapito telefonico;
  • dati per effettuare il login: e-mail e password;
  • nessun dato di pagamento verrà raccolto direttamente sulla nostra piattaforma ecommerce.


Dati Sensibili. I dati sensibili sono dati personali idonei a rivelare l'origine razziale ed etnica, le convinzioni religiose, filosofiche o di altro genere, le opinioni politiche, l'adesione a partiti, sindacati, associazioni od organizzazioni a carattere religioso, filosofico, politico o sindacale, nonché i dati personali idonei a rivelare lo stato di salute e la vita sessuale delle persone. Non richiediamo questa categoria di dati e ti invitiamo a non comunicarli per nessuna ragione ed in nessun caso.
Dati di soggetti terzi. Ti ricordiamo di non trattare nè comunicarci i dati di soggetti terzi che non ti hanno comunicato il loro esplicito consenso al trattamento per le finalità della nostra piattaforma. Se comunichi dati di soggetti terzi sei pienamente e unicamente responsabile di tali dati.

MODALITA' DEL TRATTAMENTO
Il trattamento è effettuato con modalità elettroniche ed informatiche (eventualmente anche in modalità cartacea). Per le finalità di cui al paragrafo successivo combiniamo i dati raccolti tramite i servizi utilizzando diversi strumenti e software. Tale trattamento è volto a fornire e migliorare i servizi offerti, a svolgere operazioni commerciali e sviluppare nuove funzionalità. Oltre a ciò i dati potrebbero essere trattati, lavorati, aggregati e messi in relazione per sviluppare analisi in forma aggregata e anonima e di business intelligence, generare report sull'uso dei servizi e sulle interazioni degli utenti, per prestare, scegliere e indirizzare comunicazione e annunci commerciali generici o mirati agli utenti tramite diversi canali (es. email, sms, mms, email, banner) e sempre a seguito di tuo specifico consenso.


FINALITA' DEL TRATTAMENTO
I dati personali sono trattati per le seguenti finalità:

  • registrazione sul sito;
  • assistenza per il corretto utilizzo della piattaforma e per una completa fruibilità dei servizi offerti;
  • gestione del tuo account per identificarti e consentirti l’accesso ai servizi offerti;
  • adempimento di specifici obblighi derivanti da accordi precontrattuali e contrattuali, nonché legali, contabili, fiscali, amministrativi connessi ai rapporti da costituire o in essere e all’erogazione dei servizi richiesti;
  • comunicazioni di marketing/promozionali sempre tramite la ns piattaforma;
  • per assistere l'utente e ricontattarlo qualora non riuscisse a completare la registrazione al sito o per altri motivi connessi all'esperienza di navigazione;


CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati verranno conservati per il tempo necessario ad erogare i servizi richiesti, nonché per il tempo richiesto dalla Legge per determinati trattamenti (es. di natura fiscale o giudiziaria) e / o derivanti da specifici adempimenti contrattuali a carico del titolare. Venute meno le finalità del trattamento, i dati verranno cancellati.

SOGGETTI O CATEGORIE DI SOGGETTI A CUI I DATI POTREBBERO ESSERE COMUNICATI
I tuoi dati potranno essere comunicati a soggetti e operatori contrattualmente legati al Titolare (quali centri di assistenza tecnica, operatori internet e delle telecomunicazioni, dipendenti e professionisti esterni) e saranno portati a conoscenza dei Responsabili (se designati) e degli incaricati del trattamento eventualmente nominati dal titolare e dai suddetti soggetti.
Salvo quanto sopra specificato, i dati personali eventualmente forniti non verranno ceduti a soggetti terzi e non saranno diffusi.


PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO
Per i pagamenti con carta di credito, i dati inseriti direttamente nelle pagine di Banca Sella, saranno trattati da Banca Sella per finalità antifrode, ai sensi della direttiva 2015/2366 (UE), e successive modifiche, sui servizi di pagamento nel mercato interno europeo.


DIRITTI DEGLI INTERESSATI – ART. 7 D. LGS. 196/2003 CODICE PRIVACY
Ricorda che in qualità di interessato ai sensi del codice privacy, inoltrandoci una semplice richiesta ai recapiti sotto indicati, hai diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati che ti riguardano, anche se non ancora registrati e la loro comunicazione in forma intelligibile. Hai altresì il diritto di ottenere l'indicazione a) dell'origine dei dati; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante eventualmente designati ai sensi dell'articolo 5, comma 2 codice privacy; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Rappresentante designato nel territorio dello Stato, di Responsabili o Incaricati. Hai anche il diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hai interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. Hai il diritto di opporti, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati che ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Le richieste ai sensi dell'Art. 7 D.lgs n.196/2003 potranno essere inoltrate al seguente indirizzo:

Deas S.r.l. con sede legale in Pesaro (PU), VCorso XI Settembre 83, iscritta al Registro delle Imprese di Bologna, REA n. BO528142, partita IVA 03552781209, Tel 329 9482007, e-mail di contatto [email protected]

COOKIE POLICY

Cosa sono i cookie
I cookie sono dei piccoli file di testo che vengono memorizzati sul device dell’utente durante la navigazione e svolgono varie funzioni come ricordare i dati del login ai servizi, raccogliere informazioni statistiche sulle pagine visitate, identificare il browser e il dispositivo utilizzati, selezionare contenuti e comunicazioni mirati a seconda delle proprie preferenze e altro ancora.
I cookie possono essere di vario tipo, a seconda della tipologia di dati che memorizzano e di quanto tempo restano memorizzati sul dispositivo dell’utente.
I cookie di sessione o temporanei sono quelli che scadono o vengono cancellati alla chiusura del browser, mentre quelli persistenti hanno scadenze più lunghe (da pochi minuti a mesi interi) a seconda delle funzioni che svolgono. Sono proprio queste funzioni che distinguono i cookie in due categorie: tecnici e non tecnici (o di profilazione).
I cookie tecnici gestiscono i dati necessari all’erogazione delle pagine e facilitano la navigazione, permettendo, ad esempio, di non dover reinserire user e password per accedere a particolari servizi, di ricordare l’ultima pagina visitata o fino a che punto si è visto un video, di riconoscere il tipo di dispositivo in uso e di adattare le dimensioni delle immagini di conseguenza. I cookie tecnici consentono inoltre di effettuare analisi statistiche aggregate sulle pagine più visitate e sulle preferenze degli utenti, ma solo in forma anonima, e non vengono utilizzati per analizzare il comportamento o le preferenze dei singoli utenti.
I cookie di profilazione, invece, vengono utilizzati per analizzare gli interessi e le abitudini di navigazione dei singoli utenti, per personalizzarne la navigazione ed erogare, ad esempio, contenuti, anche pubblicitari, mirati a particolari interessi.
I cookie possono essere erogati direttamente dal gestore del sito sul quale si sta navigando (cd editore) o, nel caso il sito si appoggi a servizi esterni per particolari funzioni, da terzi (cd terze parti).
Il sito district75.it utilizza cookie tecnici e di terze parti, al fine di migliorare l’esperienza sul proprio sito, adattandolo, ad esempio, a seconda del browser e del dispositivo in uso.
E’ possibile disabilitare le funzioni dei cookie direttamente dal browser che si sta utilizzando, secondo le istruzioni fornite dai relativi produttori, o utilizzando degli appositi programmi; tuttavia, si ricorda che la restrizione della capacità dei siti web di inviare i cookie può peggiorare l’esperienza di navigazione globale degli utenti.
Il consenso alla ricezione dei cookie può essere espresso anche mediante specifiche configurazioni del browser da parte degli utenti. La maggior parte dei browser permette di impostare regole per gestire i cookie inviati solo da alcuni o da tutti i siti, opzione che offre agli utenti un controllo più preciso della privacy e di negare la possibilità di ricezione dei cookie stessi, o comunque di modificare le scelte precedentemente effettuate.
Di seguito si indicano agli utenti i link che spiegano come gestire o disabilitare i cookie per i browser internet più diffusi:

  • Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-IT/internet-explorer/delete-manage-cookies
  • Google Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647
  • Mozilla Firefox: http://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie
  • Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html
  • Safari: https://support.apple.com/kb/PH19255


Cookie di terze parti
Durante la navigazione sulle pagine district75.it per fini statistici o di condivisione social, potrebbero essere rilasciati cookie gestiti esclusivamente da terze parti.
Di seguito sono elencate le terze parti coinvolte, i link ai loro siti e i link alle loro politiche di gestione dei cookie, con indicazione delle relative finalità.

Google Analytics – http://www.google.com/policies/technologies/cookies/
Il sito district75.it include anche talune componenti trasmesse da Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. (“Google”). Anche in questo caso si tratta di cookie di terze parti raccolti e gestiti in modo anonimo per monitorare e migliorare le prestazioni del sito ospite (performance cookie).
Google Analytics utilizza i "cookie" per raccogliere e analizzare in forma aggregata e anonima le informazioni sui comportamenti di utilizzo del sito web district75.it (compreso l'indirizzo IP dell'utente). Tali informazioni vengono raccolte da Google Analytics, che le elabora allo scopo di redigere report per gli operatori del sito district75.it riguardanti le attività sul sito web stesso. Questo sito non utilizza (e non consente a terzi di utilizzare) lo strumento di analisi di Google per monitorare o per raccogliere informazioni personali di identificazione. Google non associa l'indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google né cerca di collegare un indirizzo IP con l'identità di un utente. Google può anche comunicare queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google.

Google search console - https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/

Google Search Console è un servizio offerto da Google che consente al titolare del sito di monitorare e gestire la presenza sulla propria piattaforma nei risultati della Ricerca Google.

Google Adwords - https://www.google.it/intl/it/policies/privacy/

Google AdWords è un servizio online di advertising che permette di inserire spazi pubblicitari all'interno delle pagine di ricerca di Google.

Mailchimp - https://mailchimp.com/legal/privacy/

MailChimp è un servizio online che consente di progettare ed effettuare l’invio newsletter.

I cookie di “condivisione” e plugin di registrazione (o di social network)
Sono necessari per permettere all’utente di interagire con i siti attraverso il proprio account social e servono, ad esempio, per esprimere un apprezzamento, per condividerlo con i relativi contatti social o per registrarsi alla piattaforma.
Facebook - https://www.facebook.com/help/cookies?ref_type=sitefooter

Google+ - http://www.google.com/policies/technologies/cookies/

Instagram - https://www.instagram.com/legal/cookies/

Youtube - http://www.google.com/policies/technologies/cookies/

Gestione cookies di Targeting ed Advertising Terze parti
Per maggiori informazioni e/o per disabilitare i cookies di targeting e advertising eventualmente utilizzati si consiglia all'utente di visitare il seguente sito web: http://www.youronlinechoices.com/it
Fermo restando quanto sopra, si rileva che disabilitando i cookies sarà ancora possibile utilizzare alcune parti dei nostri siti web, ma alcuni servizi potrebbero non essere utilizzabili.

DIRITTI DEGLI INTERESSATI – ART. 7 CODICE PRIVACY
Ricorda che in qualità di interessato ai sensi del codice privacy, inoltrandoci una semplice richiesta ai recapiti sotto indicati, hai diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno di dati che ti riguardano, anche se non ancora registrati e la loro comunicazione in forma intelligibile. Hai altresì il diritto di ottenere l'indicazione a) dell'origine dei dati; b) delle finalità e modalità del trattamento; c) della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l'ausilio di strumenti elettronici; d) degli estremi identificativi del Titolare, dei Responsabili e del Rappresentante eventualmente designati ai sensi dell'articolo 5, comma 2 codice privacy; e) dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di Rappresentante designato nel territorio dello Stato, di Responsabili o Incaricati. Hai anche il diritto di ottenere: a) l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, quando vi hai interesse, l'integrazione dei dati; b) la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati; c) l'attestazione che le operazioni di cui alle lettere a) e b) sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. Hai il diritto di opporti, in tutto o in parte: a) per motivi legittimi al trattamento dei dati che ti riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta; b) al trattamento di dati che ti riguardano a fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Le richieste ai sensi dell'Art. 7 D.lgs n.196/2003 potranno essere inoltrate al seguente indirizzo:

Deas S.r.l. con sede legale in Pesaro (PU), Corso XI Settembre 83, iscritta al Registro delle Imprese di Bologna, REA n. BO528142, partita IVA 03552781209, Tel 329 9482007 e-mail di contatto [email protected]

Modifiche alla cookie policy

Il titolare del trattamento si riserva la facoltà di apportare delle modifiche alla presente cookie policy. L’utente accetta di essere vincolato a tali eventuali e future revisioni e si impegna, pertanto, a visitare periodicamente questa pagina per essere informato su eventuali variazioni.


Il prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 prodotti nel tuo carrello. C'è 1 prodotto nel tuo carrello.
Totale prodotti (tasse incl.)
Totale spedizioni (tasse incl.) Spedizione gratuita!
Tasse 0,00 €
Totale (tasse incl.)
Continua gli acquisti Procedi con il pagamento

Benvenuto!

Clicca per chattare su whatsapp

Vendite Customer Service
+393204089448
Chiamaci al +39 320 4089448 dalle 9:00 alle 18:00
Ciao! Cosa posso fare per te?
×
Come posso aiutarti?